Futsal Marigliano. Verso la sfida con Pratola, Langella: “Vogliamo vincere”

Impegno casalingo per il Futsal Marigliano. La squadra di Augusto Di Iorio, reduce da quattro kappaò di fila, ospita il Sagittario Pratola, che proviene da ben otto risultati utili consecutivi. Fischio d’inizio alle 15, Antonella Maglietta (Bari) e Antonio Schirone (Barletta) arbitreranno l’incontro, Salvatore Minichini (Ercolano) dirigerà il crono.

“VOGLIAMO VINCERE”. “Domani abbiamo solo un obiettivo: la vittoria. Non ci interessa altro”. Parole e musica di Vincenzo Langella, che sottolinea l’importanza del match con il Pratola: “La squadre crede fortemente alla salvezza. Dobbiamo tornare ad esultare soprattutto per il nostro presidente Angelo Egisto, che non ci fa mai mancare niente. Il Pratola è una squadra molto forte, si è rinforzata durante il mercato invernale, ma non ci spaventa”. Augusto Di Iorio ritrova Guido e Virenti, ma deve fare a meno di Campano, appiedato dal Giudice Sportivo.

UNDER 21. Dopo il kappaò interno col Napoli, con la conseguente perdita del terzo posto in classifica, il Marigliano U21 sarà ospite del Saviano, match valido per la 15esima giornata.

Comunicato Stampa Futsal Marigliano

Condividi