Futsal Marigliano. Liccardo verso il Ferentino: “Partita clou per noi”

Dare continuità alla vittoria col Venafro. Il Futsal Marigliano, dopo aver interrotto la striscia di sei kappaò di fila, sarà ospite del Ferentino in un match cruciale per il destino dei vesuviani. Si gioca alle 16, Buscemi (Enna) e Brischetto (Acireale) dirigeranno l’incontro, Cucuzzella (Ragusa) controllerà il crono.

LICCARDO CI CREDE. “Domani è la partita più importante dell’anno, una vera e propria finale – sottolinea il portiere Vittorio Liccardo -. Dobbiamo dare l’anima in campo per portare a casa i tre punti. Ci siamo allenati bene questa settimana e abbiamo tutte le possibilità di salvarci. La mia stagione? Un po’ particolare, riuscire ad avere la fiducia di tre allenatori non è stato facile, ma sicuramente è stata una stagione importante per la mia crescita, sia umana che sportiva. Darò il massimo per raggiungere la salvezza, lo meritiamo tutti”. E conclude: “Sarà decisivo il gruppo. Domani questo farà la differenza”.

UNDER 21. Archiviata la bella vittoria in casa contro l’Antonio Barone Cicciano, il Futsal Marigliano U21 è atteso dalla capolista Feldi Eboli, domenica alle 11.

Ufficio Stampa Futsal Marigliano

Condividi