Futsal Marigliano. Gennaro Galletto: “Ad Ortona grande partita nonostante tutto”

Impegno casalingo per il Futsal Marigliano. La squadra di Carlo Florio, reduce da sei sconfitte di fila, riceve il fanalino di coda Venafro. Si gioca alle 15, gli arbitri del match saranno Giuseppe Doronzo (Barletta) e Domenico Ricco (Barletta), mentre Antonio Schirone (Barletta) dirigerà il crono.

IL CANTO DEL GALLO. Nonostante il risultato ci abbia penalizzato, la squadra ha disputato una grande partita ad Ortona, commenta Gennaro Galletto, al rientro dopo tre giornate di squalifica. Abbiamo dato l’anima in sei mettendo in difficoltà un team che ha lasciato pochi punti per strada in questo girone di ritorno. Noi, invece, se giochiamo come sabato scorso avremo delle ottime probabilità di salvarci. Domani arriva il Venafro, fanalino di coda: il Marigliano può tornare a vincere oltre due mesi dopo l’ultima volta : Affrontiamo l’unica squadra che è dietro di noi. Abbiamo l’opportunità di fermare questa striscia negativa, perch√© vincere fa venire la voglia di vincere. La mia forma? Ora sono al massimo da quanto ho iniziato questo campionato tra Fondi e Marigliano. Spero di dare una mano a tal punto di salvare la squadra. Mi dispiace per le tre giornate di squalifica comminate dal Giudice Sportivo, è stata davvero una sanzione molto severa e discutibile, però non ho alibi: voglio recuperare al più presto e voglio farlo subito.

UNDER 21. Dopo aver osservato un turno di riposo, il Futsal Marigliano ospita l’Antonio Barone Cicciano, domenica alle 11.

Ufficio Stampa Futsal Marigliano