Futsal Fuorigrotta. Vittoria contro l’Lpg Futsal Casoria, arriva il terzo posto

PONTICELLI – Vittoria e terzo posto. Il Futsal Fuorigrotta supera l’Lpg Futsal Casoria in rimonta e scavalca Marigliano e il team casoriano in un colpo solo. Tripletta per De Simone (poi espulso), in rete anche Casizzone e Gaudiosi.

IL MATCH – Bernardo deve rinunciare a Piantadosi e Calabrese squalificati. Pronti-via e l’Lpg prima sfiora il vantaggio con Lucarelli, poi passa con Maravolo, assistito da Cerbone. Il Fuorigrotta perviene al pari con una gran punizione di De Simone e sfiora la rimonta con una serpentina di Varriale e il primo tempo finisce 1-1. Ad inizio ripresa è De Simone a siglare il 2-1, imbeccato da Perugino. Lucarelli viene espulso per un fallo di reazione su Ruggiero, e i padroni di casa sfruttano la superiorità numerica ancora con De Simone, che si becca il rosso poco dopo per doppia ammonizione. Gli ospiti, però, non approfittano perch√© Maravolo si fa cacciare fuori. Rizzo schiera Di Sarno portiere di movimento ma subisce i gol di Gaudiosi e Casizzone dalla loro metà campo: finisce 5-1, il Fuorigrotta sale al terzo posto.

ALLIEVI – Ancora un successo per gli Allievi che espugnano Bacoli per 6-4. Decisiva la cinquina di Varriale, oltre al gol di Bartilomo. I flegrei si confermano al primo posto in coabitazione con il Napoli Calcetto.

SALA STAMPA – Luigi Bernardo è soddisfatto del doppio successo: “La vittoria di domenica è molto importante perch√© ci proietta al terzo posto – dice il tecnico -. Siamo stati bravi a rimontare il risultato. Mi inorgoglisce il fatto che gran parte della squadra è sotto età. Allievi? Bene cos√¨, dobbiamo continuare su questa strada”.

Comunicato Stampa Futsal Fuorigrotta

Condividi