Futsal Fuorigrotta. Ufficiale l’arrivo di Lepadatu

Il Futsal Fuorigrotta comunica di aver trovato l’accordo con l’Orte per l’acquisizione delle prestazioni sportive di George Lepadatu. Il giocatore arriverà luned√¨ a Napoli e sarà a disposizione di mister Bernardo.

SCHEDA. Universale classe ’96, George Lepadatu nasce in Romania ma cresce nel settore giovanile della Romanina. Lepadatu ha indossato le maglie di Kaos e, appunto, Orte vincendo due scudetti Under 21 di fila, con 30 gol in quasi due stagioni di A2. E’ un Nazionale U21 e vanta anche alcune presenze con la Nazionale maggiore.

“TRATTATIVA LUNGA, SONO FELICE”. E’ stato il suo primo colpo di mercato da diesse. Nicola Ferri annuncia con immenso orgoglio l’ingaggo di Lepadatu: “Conoscevo da tempo le doti del ragazzo – dice -. In una chiacchierata di mercato con Gianluca Di Vittorio (diesse dell’Orte, ndr), è nata questa possibilità. Il ragazzo si è mostrato subito entusiasta della destinazione, la trattativa è stata rallentata solo da problemi di natura familiare. Oggi è arrivata la fatidica fumata bianca e sono davvero felice di aver portato George a Fuorigrotta, con la consapevolezza che darà il suo contributo. Ringrazio Di Vittorio per la sua disponibilità”.

Ufficio Stampa Futsal Fuorigrotta

Condividi