Futsal Fuorigrotta. Non basta una buona prestazione, la Juniores perde con Lollo Caffè

PONTICELLI ‚Äì Non è bastato un buon Fuorigrotta juniores per evitare il kappaò col Lollo Caffè Napoli. La squadra guidata da Bernardo cede il passo ai partenopei dopo un match entusiasmante.

IL MATCH ‚Äì Il Napoli si rende subito pericoloso in avvio con Avolio prima e Moccia poi, salva Gaudiosi in entrambe le circostanze. L’estremo difensore locale non può far niente, poco più tardi, su un gran tiro di Moccia che spezza gli equilibri. Non si fa attendere, però, la risposta flegrea che impatta il punteggio con bel gol di Ruggiero. Cacciapuoti ha la palla del 2-1, ma spara addosso al portiere avversario. Al decimo il Napoli si riporta in vantaggio: Lauritano si fa murare da Gaudiosi, la sfera arriva a Monnola che non sbaglia: 1-2. Neanche il tempo di esultare, che Casizzone, imbeccato da Picascia, trova il 2-2. Continua il botta e risposta: Avolio inizia e finalizza l’azione del 2-3, un gran gol di Casizzone riagguanta il Napoli. Varriale e Pacella si rendono pericolosi, ma gli ospiti chiudono la prima frazione sul doppio vantaggio ancora con i gol di Moccia e Avolio. Nella ripresa il Napoli legittima il risultato con le realizzazioni di Lauritano, Moccia e Cretella. Nel finale un assolo di Ruggiero vale il 4-8 definitivo.

SALA STAMPA. Abbiamo giocato una buona partita, peccato di aver commesso tanti errori ‚Äì dice Andrea Casizzone, autore di una doppietta -. Potevamo fare qualcosa in più nella fase difensiva. I miei gol? Sono cose che ti vengono.

Ufficio Stampa Futsal Fuorigrotta
Condividi