Futsal Fuorigrotta. Arriva lo Junior Domitia, mister Gatti: “Tutte finali”

Archiviata la splendida vittoria in quel di San Giuseppe Vesuviano, la nona consecutiva in trasferta, il Futsal Fuorigrotta prepara la sfida allo Junior Domitia, match valido per la 19esima giornata. Si torna a giocare al PalaVesuvio di Ponticelli, fischio d’inizio alle 15. Doriana Mandia (Agropoli) e Domenico Maffia (Agropoli) dirigeranno l’incontro.
ALTRA FINALE. La posizione di classifica ci impone di considerare tutte le partite difficili, anzi dobbiamo pensare ad ogni gara come una finale, spiega il tecnico Carmine Gatti. Non voglio cali di concentrazione, n√© tanto meno considerare l’avversario in base alla loro posizione di classifica ‚Äì continua -. La vittoria di sabato scorso? E’ stata una grande prova. Siamo stati bravi a far diventare facile una gara difficilissima. Il merito, però, è dei ragazzi che stanno migliorando di giorno in giorno. Il campionato è ancora lungo, il discorso ancora non è definito.
SETTORE GIOVANILE. Dopo i tre punti ottenuti in rimonta contro l’Antonio Barone Cicciano domenica scorsa, l’Under 21 sarà ospite della capolista Feldi Eboli (domenica alle 11) che fin qui non ha sbagliato un colpo. Impegni casalinghi, invece, per Juniores e Allievi rispettivamente contro Scalc1ONE (luned√¨ alle 20) e A.N.D.S. (sabato alle 17.30).
Ufficio Stampa Futsal Fuorigrotta
Condividi