Futsal Femminile. Serie C: gli incontri del weekend per la dodicesima giornata

Girone A. La Pro Viribus, sempre in testa alla classifica, ospiterà in casa le avellinesi dell’Irpinia Sport, galvanizzate dal risultato positivo nel derby di domenica scorsa, tenteranno il colpo basso alla capolista. Le Viribussine, d’altro canto, dovranno tenere alta la guardia per non cedere i tre punti all’American Sport Club,altra capolista della classe, che ospiterà, tra le mura amiche, il Calvi.

Gli altri incontri del girone: Futsal Girl Benevento – Le Due Torri Maddaloni e Star Team Avellino – Royal Teverola; riposa il Real Maceratese Calcio.

Girone B. Turno di riposo per la S. Magna Graecia, mentre le due antagoniste, F√©nix e R.Minor, giocheranno in casa domenica ospitando,rispettivamente, il Real Padula e il Moloripega partite semplici, almeno sulla carte, per entrambe. Partita facile anche per la Bisaccese che ospiterà le ragazze della Roberto Grimaldi ultime in classifica.
Ultimo incontro del girone Evolution Soccer – Atletico Palomonte.
Girone C. Match arduo per le partenopee del Napoli D.T. che ospiteranno la capolista Primavera Cavese. Trasferta per il Futsal Nuceria F. che, dovrà spostarsi dalla penisola e approdare a Capri per il match contro le ragazze del Calcio Capri San Giorgio. Dopo il pareggio di domenica scorsa contro il Centro Ester, per le ragazze fucsianero dell’Afragirl, partita facile sulla carta contro il Real Sarno. Gli altri incontriAsia ASD – Centro Ester e Delfino C5 – Atletico San Girogio.
Un weekend in rosa con match che potrebbero presentare delle sorprese e ristabilire delle gerarchie per le posizioni dei playoff.

Dr.ssa Raffaella Di Bello