Futsal Day! Il 22 settembre a Roma si riunisce il futsal nazionale

Tutto è pronto per l’inizio della stagione sportiva 2013/14. E ad inaugurarla ufficialmente, domenica 22 settembre, sarà una giornata organizzata dalla Divisione Calcio a cinque e interamente dedicata al futsal italiano. L’appuntamento ‚Äì per presidenti, tecnici e capitani di Serie A, A2, B e Serie A femminile – è fissato in mattinata nella meravigliosa cornice della Casa del Cinema, situata nel bellissimo contesto di Villa Borghese (Roma, Largo Marcello Mastroianni n. 1), dove avranno luogo i seguenti incontri.

Si comincia alle ore 10.45, quando nella Sala Deluxe si svolgerà la conferenza di presentazione della nuova stagione sportiva, durante la quale verranno premiate le società vincitrici, nelle rispettive categorie, della passata regular season, i migliori allenatori e i migliori giocatori e giocatrici.

A seguire, alle ore 11.45, nella stessa sala avrà luogo il consueto incontro annuale tra i responsabili della CAN 5, gli allenatori e i capitani delle squadre. Questo mentre, contemporaneamente, nella Sala Kodak si svolgerà la riunione tra i presidenti delle società di Serie A femminile.

Seguirà un rinfresco, al termine del quale, alle ore 14.30, i presidenti, gli allenatori e i capitani delle squadre di Serie A maschile e 30 arbitri incontreranno ‚Äì sempre presso la Sala Deluxe ‚Äì i rappresentanti di Sportradar, società leader mondiale nel monitoraggio delle quote e dei flussi di gioco, relativamente al progetto di prevenzione e contrasto alle frodi in competizioni sportive.

Sarà questo l’ultimo appuntamento di una giornata a tutto futsal, che ci proietta nella nuova stagione – subito dopo la disputa della finale di Supercoppa femminile (che andrà in scena il giorno prima, sabato 21, a Chieti, tra l’AZ Gold Women e il Sinnai) – che nel weekend successivo vedrà giocarsi la prima giornata di regular season proprio della Serie A in rosa, ma anche la Supercoppa maschile tra Marca Futsal e Alter Ego Luparense e, infine, la Supercoppa Under 21 tra Kaos Futsal e Asti.

Divisione Calcio a Cinque

fonte: Divisione Calcio a Cinque – www.divisionecalcioa5.it

Condividi