Futsal D. Il Quattrocalci Futsal Gragnano pronto a dire la sua

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato di presentazione del Quattrocalci Futsal Gragnano, nuova realtà del futsal campano.

“La nostra è una nuova realtà iniziata per gioco e per divertimento, che ha visto il suo nascere grazie ad un gruppetto di amici con la passione del calcio.

Nei mesi estivi di quest’anno, l’idea sempre più concreta, ci ha permesso di rappresentare (insieme ai cugini della x-man Futsal) la città di Gragnano nel palcoscenico del Calcio a 5 Campano.
Una squadra giovane la nostra, guidata dal Mister Perreca Gennaro affiancato da Gallo Arcangelo, che dimostrano sempre più di come si può lavorare seriamente, bene e in allegria.
La nostra preparazione e le amichevoli effettuate in questo poco tempo, ci hanno portato ad avere discreti risultati e consapevolezza che migliorandoci ancor di più, potremmo anche noi dire la nostra in questa avventura non facile.
Le nostre priorità per quest’anno, sono esclusivamente dettate dal puro divertimento e dalla voglia di partecipare in un contesto più serio e professionale, senza ovviamente escludere, con quella grinta e quelle capacità tecnico-fisica che ci contraddistinguono, di cercare la vittoria in ogni partita.
Con l’inizio della Coppa Campania, già ci siamo tolti una piccola soddisfazione, vincendo Sabato 9 novembre il nostro primo incontro ufficiale contro un fortissimo ASD Vitiello di Torre Annunziata per 6-5.
Ottima gara e sinceri complimenti agli avversari che senza dubbio avranno un ruolo importante in questo campionato”.
ASD QUATTROCALCI FUTSAL GRAGNANO
Il Presidente
Condividi