Futsal Clarav√¨. Per l’esperto Garzillo manca solo l’ufficialità: “Assalto alla C1”

Un, due, tre…stella! Niente giochini ma la voglia di alzare la posta, questa l’impressione che viene dal territorio salese, feudo del Futsal Clarav√¨. La società di patron Spinelli dopo due anni in serie C2 pensa in grande, si amplia l’organico dirigenziale con l’ingresso di Nicola Daralla, che ricoprirà il ruolo di direttore generale, dopo un passato nell’A2 del volley.

Un progetto per avere la sua crescita deve avvalersi di pedine di comprovata esperienza, in questo identikit rientra il nome di Gerardo Garzillo, l’esperto futsalero pare più che vicinissimo ad indossare il giallonero nella prossima stagione. Insieme a capitan Marcigliano, D’Alto e altri pochi fedelissimi, il tecnico Rosciano ha ricevuto un imperativo categorico: conquistare la C1!

Il teatro dei sogni sarà ancora il “Pala Zingaro”, sul cui manto si lavora per portare nuovi e importanti nomi, l’asse verticale prevede l’arrivo di un estremo difensore di categoria superiore: Sinno tra i papabili, anche se per ora appare irraggiungibile. A leggere tra le righe il presidente Spinelli potrebbe valutare anche l’ipotesi di un ripescaggio in C1, per il quale al momento le possibilità appaiono lontane.

L’estate del futsal si prevede più fervida che mai nel Cilento, tra mezze parole e notizie vere passano chilometri, ma il Futsal Clarav√¨ vuole percorrerli senza barcollare, proseguendo centimetro dopo centimetro !