Futsal C2/B. A Fuorigrotta il big match, Agerola e CUS Napoli per un posto al sole

ACERRA – L’analisi della ventesima giornata, settima di ritorno. Big match in quel di Fuorigrotta dove la squadra di Pittiglio ospiterà l’Atletico Macerone capolista. Ad Agerola il Real affronterà il Cus Napoli dopo lo scippo subito nel recupero proprio dal Fuorigrotta. La Turris invece ospiterà il Futsal Ischia mentre l’altra isolana giocherà in casa con il Real Amicizia; chiudono il quadro Friends Arzano ‚ÄìAtletico Sorrento e Atletico ChiaianoInternational. Turno di riposo per il Maracanà FC.

FUTSAL FUORIGROTTA – ATLETICO MACERONE
Il big-match della ventesima giornata oppone i padroni di casa della Futsal Fuorigrotta alla capolista incontrastata del girone B, ovvero la prima contro la seconda in graduatoria.
La squadra di Pittiglio infatti, nel recupero ha battuto a domicilio il Real Agerola e tenterà di fare risultato in casa per poter mantenere la seconda poltrona di questo pazzo campionato.
I ragazzi di S.Sebastiano tentano l’en-plein tentando di mantenere l’imbattibilità in questo campionato, e sono orientati a travolgere anche la formazione azzurra cosi come fatto sabato scorso con i corallini. Non ci sarà mister Antelmi squalificato fino al 14 e Monnola che dovrà scontare ben due giornate di squalifica….continua a leggere