Futsal C2. Lpg Group, si parte il 27. Confermato Visconti

Pronti, partenza, via. Non stiamo recitando il brano del famoso rapper Fabri Fibra, bens√¨ l’inizio del countdown per il primo raduno stagionale dell’Lpg Group. La data è stata fissata: Marted√¨ 27 Agosto. L’orario è stato prestabilito: tutti pronti per le 16.00. Visite mediche, consegna dei kit nuovi di zecca griffati Nike e primo allenamento atletico sotto gli ordini del prof. Santomenna: questo è il programma iniziale in vista dell’esordio stagionale, previsto per il 14 settembre in Coppa contro la MeGiC (in casa). E per non demoralizzare ulteriormente gli atleti, quasi tutti dal rientro delle vacanze, la società in serata indirà una grigliata post-allenamento per cementare, qualora ce ne fosse bisogno, il gruppo. Gennaro Rizzo, tecnico del club casoriano, ha convocati i seguenti giocatori:

De Angelis Danilo
Fiore Stefano

Crisci Francesco
Montella Biagio
Testoni Giordano

Iannone Luigi
Lipori Giovanni
Manco Vincenzo
Marasco Marco
Mariano Sandro
Roscigno Vincenzo
Sapio Ciro
Visconti Cosimo

Abate Giovanni
Sarnataro Francesco

La società diramerà agli organi di stampa competenti, tutti i numeri ufficiali di maglia dei calcettisti nel prossimo comunicato stampa. Inoltre, prima degli allenamenti, la dirigenza consegnerà ai propri tesserati un regolamento interno da osservare e rispettare per tutta la durata della stagione.

RIZZO PENSIERO ‚ÄìLa nuova stagione, ormai, è alle porte. Dopo aver lavorato alacremente per costruire un roster di tutto rispetto, la dirigenza del club casoriano, insieme al tecnico Rizzo, è prontaper il prossimo campionato. L’allenatore partenopeo non vede l’ora di iniziare: Mancano solo cinque giorni per dare il via a questa nuova avventura. Ho sentito quasi tutti i ragazzi e lo staff tecnico: vogliamo subito preparare bene il primo impegno di Coppa contro la MeGiC, per poi pensare all’insidiosa trasferta di Cicciano, contro un team che gioca la serie C1. Successivamente rifletteremosul campionato che, vedendo i nomi altisonanti presenti nelle rose delle squadre, sarà bello ed avvincente. Il tasso tecnico si è alzato ulteriormente grazie alla presenza di giocatori nettamente di categoria superiore. Questo è uno sport magnifico e spettacolare. Infine, Rizzo chiude cos√¨: Colgo l’occasione per fare un grosso in bocca a lupo ai miei colleghi di tutte le categorie e in particolare all’amico Augusto Di Iorio che quest’anno allenerà la Partenopein serie B.

Ufficio Stampa Lpg Group

Condividi