Rotta verso Torre Del Greco. Manovra decisa. L’Lpg Group, dopo il sofferto successo contro la Virtus Ischia nelle battute finali del match, prepara l’insidiosa trasferta contro la Turris Octava per una gara da dentro o fuori. I corallini hanno battuto il Cus Napoli nel recupero della 15esima giornata(4-0) ed hanno allungato a sette i punti di vantaggio sui casoriani che occupano attualmente il quarto posto in classifica. All’andata la squadra di Volpe si impose al PalaCasoria per 4 a 3 costringendo l’Lpg Group alla prima sconfitta interna stagionale tra mille polemiche arbitrali. Sarà Ugo Ciccarelli della sezione di Napoli ad arbitrare l’incontro previsto domani per le 15.
RIECCO FIORE ‚Äì Sarà Stefano Fiore a difendere i pali dell’Lpg Group nel big-match in programma domani. L’ultima apparizione del numero dodici casoriano è datata 21 dicembre nella gara, non proprio perfetta, contro il Saviano. E’ stato difficile stare fuori e non poter dare una mano alla squadra ‚Äì commenta l’estremo difensore -, ma domani voglio ripagare tutta la fiducia che hanno nei miei confronti. Turris? Partita difficile ma se giochiamo come sappiamo, la vittoria è alla nostra portata. Questo gruppo, infatti, secondo il modesto parere, è il più forte del campionato, ci dobbiamo credere fino in fondo. Decisivo? Carcatella, è davvero forte. Ma punterei anche sul duo Abate-Visconti.
CONVOCATI, SI RIVEDE MARASCO – Dopo il consueto allenamento del giovedì, il tecnico Gennaro Rizzo ha diramato la seguente lista dei convocati: Fiore, Merolla, Crisci, Telemaco, Testoni, Abate, Iannone, Barbi, Marasco, Sapio, Visconti, Manco, Carcatella.
Ufficio Stampa Lpg Group