Futsal C2. Leoni Acerra, il ritorno di Tufano: “Legato a questa squadra”

Il colpo tanto atteso dai tifosi dei Leoni è arrivato: dopo due anni lontano da Acerra, tra la serie C1 a Maddaloni e la vittoria del campionato di C2 lo scorso anno a Pomigliano, torna a vestire la maglia nero-oro lo storico numero 10 dei Leoni, Michele Tufano.

Dopo l’annuncio in anteprima di ieri, durante la festa per il 3¬∞Anniversario del San Patrik, oggi in presenza del socio fondatore Giovanni Picardi, Tufano ha posto la firma al contratto che lo legherà ai Leoni per la prossima stagione.

Tufano è molto soddisfatto della suo ritorno:Ho lasciato Acerra ed i Leoni due anni fà, per acquisire mentalità ed esperienze diverse, anche in categoria superiore. Ora sono pronto a mettere tutto questo a disposizione della società, della squadra e dei tifosi, a quali è risaputo, sono sempre rimasto legato fortemente.

Il presidente Gherardi è raggiante: E’ stata una trattativa difficile e complicata, perchè Michele è stato l’assoluto protagonista dello scorso campionato di C2 ed era ovviamente ricercato da molte compagini campane. Sono molto felice che abbia deciso di ritornare con noi, perchè ha fatto una scelta di cuore e questo ci inorgoglisce tutti, società e tifosi.

Il mister Giovanni Puzone aggiunge: Con questa ciliegina sulla torta, che ci hanno regalato con enorme sacrificio il presidente e tutti i soci fondatori che voglio ancora ringraziare, il mio roster è al completo. Ora non ci resta che lavorare, impegnarci sul campo e regalare tanti soddisfazioni ai nostri tifosi e agli acerrani tutti, specie in questo periodo, dove scompare anche il calcio a undici nella nostra città.

Condividi