Futsal Bisceglie. Stasera test con l’U21. Di Liddo: “Meglio dello scorso anno”

C’è molta concentrazione da parte dei ragazzi , consapevoli che questo è un momento della stagione molto duro. Questa sera, ore 20:30, amichevole con la under 21 di mister Valente

BISCEGLIE ‚Äì Sono passati quindici giorni dall’inizio della preparazione per il nuovo Futsal Bisceglie targato 2013-14. Un lasso di tempo che permette di trarre le prime indicazioni con chi, in questo mese, lavora ogni giorno con la squadra.

Il lavoro procede con ordine ‚Äì esordisce il preparatore atletico dei neroazzurri, Prof. Gigi Di Liddo ‚Äì e con un ritmo migliore rispetto alla scorsa stagione. C’è molta concentrazione da parte dei ragazzi, consapevoli che questo è un momento della stagione molto duro, ma al tempo stesso importante per mettere benzina nel motore ed essere pronti per l’intera stagione. Dobbiamo arrivare al 5 ottobre, data della prima di campionato a Giovinazzo, nelle giuste condizioni per cominciare il torneo, ma non al massimo della condizione, altrimenti vorrebbe dire che abbiamo sbagliato qualcosa.

Se per alcuni atleti si tratta del secondo anno di preparazione, molti sono i volti nuovi che si approcciano al lavoro del professore biscegliese, I nuovo elementi si stanno applicando moltissimo, devono solo avere il tempo di adeguarsi ad una nuova tipologia di preparazione. Non è facile cambiare in maniera repentina, ma sono ragazzi intelligenti e non avranno problemi.

Questa sera continua il ciclo di amichevoli per i ragazzi allenati da Francesco Ventura. Alle 20:30 in campo, al PalaDolmen, per l’amichevole in famiglia con l’under 21 neroazzurra di mister Valente.

 

foto: Valentina Sinigaglia

futsal_bisceglie_test_u21

Condividi