Futsal Bisceglie. La Juniores collocata nel girone A

BISCEGLIE ‚Äì Lo scorso Gioved√¨ pomeriggio la Figc Puglia ha ufficializzato i gironi ed il regolamento per quanto concerne il campionato regionale juniores, che vedrà ai nastri di partenza anche il Futsal Bisceglie allenato da Franco Leuci, al debutto assoluto in questa categoria.

Tenendo conto delle vicinanze geografiche, i piccoli nerazzurri sono stati collocati nel girone A, composto da nove squadre: Aquile Molfetta, Salinis, Azetium Rutigliano, Giovani Aquile Rutigliano, Fuente Lucera, Giovinazzo, Sporting Bari C5 e Nettuno. La regular season inizierà gioved√¨ 21 Novembre e terminerà il 3 Aprile, con due soste previste il 26 Dicembre e il 2 Gennaio, in concomitanza con le festività natalizie.

La prima classificata del girone A disputerà la finale contro la vincente del girone B in gara unica che si terrà presso il Tensostatico di Castellana Grotte venerd√¨ 25 aprile (fischio d’inizio alle 19.00 ndr.). La squadra che si aggiudicherà la finale, disputerà le fasi nazionali organizzate dalla Divisione Calcio a 5.

A tale campionato potranno prendere parte i nati dal 1¬∞ gennaio 1995 e, contrariamente a quanto previsto per l’under 21, è vietato inserire nella distinta i fuori quota.

Il Futsal Bisceglie disputerà le proprie gare casalinghe il gioved√¨ pomeriggio alle ore 17.00

Ufficio stampa Asd Futsal Bisceglie

Foto: Nicola Mastrototaro

Condividi