Fulgor Octajano Woman. Rinforzo per mister Iamunno, ecco Amato: Onorata di essere qui

La Fulgor Octajano, tramite un’operazione di mercato lampo, è riuscita a convincere Francesca Amato a prendere parte alla nuova avventura in rossoblè: la centrale classe ’82, ex Reghinna Minor, va a rinforzare ulteriormente l’organico a disposizione di mister Enzo Iamunno.

L’atleta, immediatamente contattata dalla nostra redazione, ha dichiarato: Conosco quasi tutte le ragazze che fanno parte di questo bellissimo progetto, la cosa che più mi ha spinto ad accettare è stata sicuramente l’accoglienza e la voglia di crescere che hanno queste ragazze, ma anche la disponibilità della società Fulgor, che ha lavorato fin da subito per farmi sentire a mio agio. Insomma mi ha convinto un po’ tutto, qui ad Ottaviano ho trovato una bella realtà con tanti obbiettivi! A questo va aggiunta la stima del mister, che mi aveva contattato già l’anno scorso, ma in passato motivi personali mi spinsero a rinunciare alla proposta, quindi non aspettavo altro, ed oggi, alla chiamata del trainer rossoblè ho subito risposto presente.

Sono onorata di entrare a far parte di questa squadra ‚Äì continua ‚Äì non ho obbiettivi personali, se non quelli di fare bene e ripagare al meglio questa fiducia che mi è stata data. Colgo l’occasione, inoltre, per ringraziare il Reghinna Minor e le mie ex compagne di squadra, delle persone veramente speciali.

Roberto Annunziata – Ufficio Stampa Fulgor Octajano Women

Condividi