Friends Arzano, spearazione con mister Vicidomini. Annunciata Abate

La Società ASD FRIENDS ARZANO comunica l’interruzione immediata del rapporto professionale con il calcettista Salvatore Vicidomini. La società augura un pronto recupero dopo l’infortunio accorso al nostro calcettista.

A Vicidomini i più sinceri ringraziamenti per l’impegno, la disponibilità e la serietà con cui aveva iniziato l’avventura in maglia biancoazzurra.

La Società tutta augura al sopracitato di poter proseguire il  percorso personale e professionale nel mondo del calcio a 5 nel modo più brillante possibile.

La società Friends Arzano è lieta di annunciare di essersi assicurata le prestazioni sportive di Alessandro Abate per la stagione 2022/2023. Abate, 23 anni, laterale alla prima annata nel mondo del futsal. Giocatore intelligente tatticamente, che arriva da calcio a 11, forte fisicamente e in prova da circa due settimane agli ordini di mister Napolitano.
Abate arriva alla Friends dopo un’avventura lunga e sfortunata con l’Arzanese, dove ha riportato due infortuni molto seri che lo hanno obbligato a fermarsi. Ora la chance con la squadra di Futsal del suo paese.
Queste le prime dichiarazioni del laterale: “Ho voglia di rimettermi in gioco, grazie a mister Napolitano e al ds Sapio per avermi dato questa enorme chance di imparare e di crescere con loro in questo nuovo sport. Nel calcio a 11 ho rischiato tanto, ma ho dato anche tanto, ora voglio lasciare il segno anche nel calcio a 5. Da Arzanese sono fiero di rappresentare il mio paese!”.
Ad Abate il nostro più caloroso benvenuto e i migliori auguri di buon lavoro e buona preparazione in vista della prossima stagione.

Ufficio stampa
ASD Friends Arzano