Friends Arzano. Nuovo calcettista: ecco Pisani

La società Friends Arzano è lieta di annunciare di essersi assicurata le prestazioni sportive di Marco Pisani per la stagione 2022/2023. Pisani, 20 anni, centrale di ottima prospettiva, tanta cattiveria agonistica e molto intelligente tatticamente. Una pedina che mancava nelle idee di gioco del mister Napolitano ora a completo in tutti i reparti.

Una carriera prevalentemente nei settori giovanili più importanti d’Italia, dal Real Torre del Greco alla Lollo Cafè Napoli, dalla Napoli Barrese al Napoli Futsal, fino alla scorsa stagione dove “mastica” la Serie A nell’Under 21 del Real San Giuseppe. Ora la scelta di mettersi in gioco in prima squadra in una categoria complicata come la C2.

Queste le prime dichiarazioni del centrale: “Sono molto contento di giocare per questa squadra, con una società che si è dimostrata seria e ambiziosa. Speriamo di toglierci tante soddisfazioni questa stagione”.

A Pisani il nostro più caloroso benvenuto e i migliori auguri di buon lavoro e buona preparazione in vista della prossima stagione.