Friends Arzano. Ingaggiato l’universale Pullo

La società Friends Arzano è lieta di annunciare di essersi assicurata le prestazioni sportive di Luigi Pullo per la stagione 2022/2023. Pullo, 34 anni, è un altro universale che va ad aggiungersi allo scacchiere di mister Napolitano.

Un giocatore che Arzano conosce bene, che abbina tecnica e tattica e potrà dare una grande mano alla squadra biancoazzurra. Reduce dall’esperienza all’Oratorio San Ludovico lo scorso anno di C2 dove ha perso la finale di Coppa Campania, si è trasferito al Cus Napoli in C1 per terminare anzitempo la propria avventura. Già in prova agli ordini di mister Napolitano da 2 mesi, il calcettista ha convinto tutti, che appena aperto il mercato hanno tesserato il classe ’88.

La prima avventura inizia a 18 anni in D con il Progetto Mugnano, una storia d’amore che dura per 4 anni tra D e C1 prima di trasferirsi nel 2010 a Marianella dove ad attenderlo c’è lo United Colours of Futsal di bomber Battaglia. 2 anni lì e poi il passaggio all’ambizioso San Marco 2006 dove, purtroppo, Luigi riporta un infortunio al ginocchio che lo costringe allo stop. Dopo il recupero per Pullo c’è il Plajanum Chiaiano, un club che lo tiene stretto per 4 lunghi anni coronati dalla vittoria della final four di Coppa Campania. Poi la chiamata di mister Daniele Torre che lo vuole con sé al San Ludovico in C2, da lì è storia nota con la finale persa con il Real Agerola e il passaggio a fine stagione al Cus.

Queste le prime dichiarazioni del neo-arzanese:

“Sono tornato qui grazie al presidente, che, quando ci siamo lasciati l’anno scorso, mi ha sempre lasciato la porta aperta per un mio ritorno. Ringrazio anche Mister Napolitano ed il direttore Sapio, persone che conosco da tantissimo tempo e che hanno accettato il mio ritorno senza esitare. Qui trovo tantissimi vecchi amici. Battaglia, Buglione, Iannone, Mariano ed Esposito su tutti, ma anche persone stupende che subito mi hanno integrato in un gruppo solido come se fossi dei loro sin da inzio campionato. Sono tornato qui per dare un grande aiuto ai miei amici di squadra. So benissimo che come primo anno di Friends Arzano l’obiettivo della società è una salvezza tranquilla per mettere le basi per l’anno che verrà, ma io credo che possiamo dire la nostra contro chiunque e levarci delle grandi soddisfazioni. Forza Friends tutti uniti e divertiamoci!”.

A Pullo il nostro più caloroso benvenuto e i migliori auguri di buon lavoro e buona preparazione in vista del prosieguo di stagione.