La società Friends Arzano è lieta di annunciare di essersi assicurata le prestazioni sportive di Ciro Trilli per la stagione 2023/2024. Trilli, 29 anni, arriva dopo una stagione stellare a livello personale che ha attirato occhi dalla C1 alla C2 su di lui. Ad avere la meglio è il progetto arzanese per il pivot che al suo primo anno nel Futsal si è fatto notare toccando le 28 marcature, realizzate in tutti i modi possibili a dimostrazione della sua innata tecnica: da fuori, di testa, destro, sinistro. Anche una decina di assist per Trilli risultando così decisivo in oltre il 50% delle reti della sua ex squadra. A referto anche due gol nell’andata contro di noi, che hanno convinto la società a non avere dubbi sulle potenzialità del talento giuglianese.
Queste le prime dichiarazioni del nuovo pivot arzanese: “Non sono un tipo di tante parole. Posso dire che sono contento di far parte di un progetto serio con una bella organizzazione societaria e considerando anche la rosa che c’è sicuramente posso imparare molto di questo sport visto che è solamente il secondo anno che lo pratico. C’erano tante squadre, ma la Friends è stata quella che più ha dimostrato di credere in me. Ringrazio i direttori Giorgio, Ciro e mister Mancini per la fiducia che mi hanno dimostrato fino ad ora adesso sta a me ripagare questa fiducia in campo”.
A Trilli il nostro più caloroso benvenuto e i migliori auguri di buon lavoro e buona preparazione in vista dell’inizio di stagione.