Frattese. Accordo trovato, Alessio Matrecano vice presidente

La S.S.C.D. Frattese S.r.l. comunica che dopo aver ufficializzato nella giornata di ieri il ruolo del nuovo Direttore Generale Sig. Salvatore Lodi e quello dello staff tecnico, capeggiato dal Sig. Teore Grimaldi, nell’ambito della nuova programmazione societaria, è stato raggiunto l’accordo anche con il Sig. Alessio Matrecano, uomo di provata esperienza maturata nel mondo del calcio e che andrà a ricoprire per le sue riconosciute qualità morali e capacità, il ruolo di Vice Presidente, quale referente di fiducia della proprietà, con compiti di coordinatore dei futuri progetti tecnici ed organizzativi del club.

Nei prossimi giorni sarà reso noto anche il nome del nuovo Amministratore Unico, che andrà a sostituire quello precedente nella persona del Sig. Mennitto Francesco Antonio.

Sempre nella giornata di oggi ha raggiunto l’accordo con la società, l’esperto difensore centrale Ferdinando Castaldo (classe 82) ed il giovane Musella Giovanni (classe 99), difensore destro ex Napoli e Casertana.

Inoltre, comunica che dei tesserati della scorsa annata della Frattese, sono stati convocati i calciatori Angelillo Elio (classe 97), Ammaturo Fiore (classe 97), Della Monica Antonio (classe 96), Acampora Raimondo (classe 97) e Pardo Gaetano (classe 97)

Gli stessi faranno parte del ritiro della squadra, che si radunerà luned√¨ 31 luglio 2017 alle ore 15.30 allo stadio comunale di Cardito e non più come da precedente comunicazione presso il centro sportivo Kennedy.

La società ha ritenuto opportuno cambiare la sede della preparazione, in quanto, Cardito rappresenta una meta molto più raggiungibile per i tifosi frattesi, che sin dai primi giorni avranno il piacere di seguire e di affezionarsi ai nuovi beniamini.

Comunicato Stampa Frattese Calcio

Condividi