Frattamaggiore. Ecco Gennaro Esposito: “Un passo indietro ora per due avanti in futuro”

Il Frattamaggiore Calcio 1928 ha comunicato ufficialmente di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Gennaro Esposito.

Centravanti esperto, ha disputato l’ultima stagione a Giugliano, collezionando ottime prestazioni e segnando goal pesanti in quarta serie. Le oltre 150 reti siglate in carriera testimoniano la sua vena prolifica, tipica di un bomber di razza con l’istinto del goal. Vero e proprio rapace d’area, Esposito può contare su una struttura fisica importante, a cui si aggiunge una buona tecnica. Si tratta di un lusso per la categoria, che ha deciso di sposare il progetto targato Guarino con entusiasmo in virtù delle forti ambizioni in ballo. Dopo Palumbo, approda all’ombra del “P. Ianniello” un altro attaccante centrale di primissima fascia, che va ad accrescere il valore del pacchetto offensivo nerostellato.

Di seguito riportate le prime dichiarazioni di Esposito da calciatore nerostellato: “Arrivo alla Frattese con grandissimo entusiasmo a prescindere dalla categoria. È stata una scelta facile perchè il progetto è molto ambizioso. Ho preferito fare un passo indietro per farne due avanti in futuro. Sono grato alla società per aver riposto fiducia in me e sono contento di poter lavorare con mister Ambrosino. Negli anni ho giocato contro le sue squadre ed ho avuto modo di apprezzare il suo gioco. Non vedo l’ora di giocare e combattere con la Stella”.

Pasquale Porzio
Asd Frattamaggiore Calcio

Condividi