Frattamaggiore. Adesso è ufficiale, Gennaro Esposito è un nuovo giocatore nerostellato

Altro, ennesimo colpo di mercato per il Frattamaggiore Calcio, che si assicura le prestazioni di Gennaro Esposito, classe 1984 ed ormai ex calciatore del Giugliano.

Reduce dall’ annata con la maglia dei tigrotti in Serie D, Esposito va ad impreziosire una batteria offensiva che giá prima del suo arrivo prometteva spettacolo, adesso è crea aspettative enormi.

Con l’arrivo di Esposito la societá della famiglia Guarino si assicura un attaccante polivalente, capace anche di giocare anche fuori area di rigore viste le ottime capacitá tecniche.

Ecco, di seguito, il comunicato ufficiale.

“BATMAN” INDOSSERÀ IL MANTELLO NEROSTELLATO

La batteria di attaccanti a disposizione di mister Ambrosino continua ad impreziosirsi: Gennaro Esposito, centravanti classe ’84, è un nuovo calciatore nerostellato. Il bomber, reduce da una stagione positiva tra le fila del Giugliano in D, arriva alla Frattese, consapevole di poter esprimere tutte le sue qualità all’ombra del “P. Ianniello”. La compagine di patron Guarino ingaggia “Batman”, un lusso per la categoria ed un attaccante completo, che da oggi indosserà il mantello nerostellato!

Pasquale Porzio
Asd Frattamaggiore Calcio

Condividi