Forza e Coraggio. Antonio Di Santo nuovo presidente: l’organigramma dei giallorossi

La Forza e Coraggio è al lavoro alacremente in vista dell’inizio della prossima stagione calcistica che prenderà il via nel prossimo week-end con la Coppa Promozione.

Nel frattempo la società beneventana ristruttura il proprio organigramma e dà il benvenuto a due nuovi dirigenti. Il nuovo presidente del sodalizio sannita sarà l’avv. Antonio Di Santo, entrato in società lo scorso giugno, e che sostituirà Nico Santamaria che diventa il suo vice.

√à un enorme piacere per me assumere la carica di presidente, afferma il neo numero uno Di Santo, ho trovato un ambiente stupendo e stimolante oltre che dei magnifici dirigenti. La Forza e Coraggio, per la sua storia, rappresenta una grande responsabilità che assumo con orgoglio e assicuro che darò il massimo per rappresentarla al meglio e come merita. Cos√¨, invece, il vice Santamaria: Sono lieto di cedere la carica di presidente all’avv. Di Santo, spiega Santamaria, uomo esperto di calcio e che saprà rappresentarci nel migliore dei modi.

La carica di segretario e team manager va a Michele Catena dopo l’ottimo svolto alla direzione della formazione Juniores guidata in panchina da Ezio Liccardi. Anche egli uomo di grande esperienza, Catena è pronto a rimettersi in gioco nella dirigenza giallorossa: Sono felice della promozione in prima squadra: dopo la bella esperienza con la Juniores, ritorno nel mio habitat naturale. Darò come sempre il mio contributo per il bene della società e non farò mai mancare il mio apporto e il mio supporto a dirigenti e calciatori. Ringrazio per la fiducia Mario Messina, il presidente Di Santo e il vice Nico Santamaria.

Alle spalle di una dirigenza solida e di esperienza, resta, nel segno della continuità, Mario Messina che, pur non avendo nessun ruolo ufficiale in organigramma, continua a rappresentare il motore della Forza e Coraggio.

Per quanto riguarda lo staff tecnico, invece, confermatissimi Antonello Mauro alla guida della prima squadra e Ezio Liccardi al timone della Juniores. Nello staff tecnico c’è l’immancabile presenza di Achille Ventura come preparatore atletico.

Nei prossimi giorni la dirigenza comunicherà ufficialmente i calciatori confermati dalla scorsa stagione.

Ufficio Stampa Asd Forza e Coraggio Bn