Fiorentina. Italiano: “Napoli? Squadra straripante”

Le parole del tecnico gigliato dalla sala stampa del Franchi:

CONFERENCE LEAGUE – “Abbiamo dentro una grande gioia per quello che siamo riusciti ad attenere in Olanda. Una missione compiuta, siamo contenti tutti e felici per essere arrivati ai gironi di Conference. Ripeto, siamo felicissimi. Adesso però si riparte con la testa al campionato”.

ENERGIE –  “Domenica non avremo a disposizione Gonzalez e Duncan. Dovremo essere tutti attenti e concentrati durante l’arco di questa stagione, perché sarà un anno impegnativo. Le coppe, come sapete, portano dispendio di energie e quindi servirà l’aiuto di tutti”.

BARAK – “Grandissimo innesto. Un ragazzo che conosce bene il campionato, è esperto ed ha grande personalità. La Fiorentina ha fatto un grandissimo acquisto”.

NAPOLI – “Una squadra straripante anche quest’anno. Domani avremo davanti un avversario difficile ed una partita complicata. Interpreteremo la gara con la nostra identità”.

KVARATSKHELIA – “Ha qualità da campione. Complimenti al Napoli, perché ha preso un pezzo di grande valore. Il Napoli però è pieno di campioni”.

AMRABAT – “Sofyan ha fatto vedere una crescita enorme, Si sta applicando ed ha ancora grandi margini di miglioramento”.

CABRAL – “Sta iniziando a capire bene quello che vuole l’allenatore. Nelle due partite contro il Twente è stato molto bravo. E’ in crescita anche Arthur”.