Fenix S. Maria. Cilentane ospitano il Calvi, Di Dato: “Obiettivo? Vincere”

Il PalAlento è pronto ad ospitare un’altra grande sfida nel Campionato di serie C1 Regionale. Ad Omignano domenica alle 18.30, in virtù della 15esima giornata, arriva il Calvi, compagine della provincia di Benevento che all’andata diede filo da torcere alle cilentane.

Allora a condannare le biancorosse furono anche molte assenze causa infortuni, emergenza rientrata poi nei giorni a venire. Oggi la squadra di patron Spinelli è diversa rispetto a qualche mese fa grazie ad una panchina più lunga e a preparazione maggiore. F√©nix e Calvi occupano rispettivamente il terzo e il quarto posto in classifica con 25 e 24 punti. Le sannite hanno riposato domenica scorsa, ma del resto ogni compagine che incontra la F√©nix ha osservato un turno di riposo nella precedente giornata, e quindi hanno una partita in meno.

I due sodalizi sono di conseguenza chiamati a vincere per mettere da parte i 3 punti, sempre più fondamentali in questa parte di campionato per il prosieguo e per la questione Playoff, alla portata di ben 6 squadre.

¬´L’obiettivo è ovviamente vincere ‚Äì spiega il mister Cira Di Dato ‚Äì e nulla deve essere lasciato al caso. Come sempre l’impegno durante la settimana è stato altissimo e dunque le ragazze sono pronte alla sfida. Non sarà facile, inutile negarlo, ma come per noi lo sarà anche per loro. Quei 3 punti fanno gola a tutti perch√© sono importanti per il cammino in classifica e per non rimanere pericolosamente indietro¬ª.

¬´Sarà una giornata importante ‚Äì interviene il presidente Antonio Spinelli ‚Äì perch√© è il crocevia di un periodo intenso e carico di impegni , anche a livello nazionale. Noi ci siamo e in campo diremo la nostra sostenuti dal calore a cui il PalAlento ci ha piacevolmente abituati¬ª

F√©nix ‚Äì Calvi avrà inizio alle ore 18.30, sarà ripresa dalle telecamere de la Tv di Gwendalina (canale 668) e trasmessa luned√¨ 28 alle ore 15.00.

Arturo Calabrese
Ufficio Stampa Fénix S.M. Futsal Club