Feldi Eboli. Week end da dimenticare per le giovanili eburine

Non è di certo un fine settimana felice per le formazioni giovanili della Feldi Eboli, tutte le squadre sono state sconfitte in questo fine settimana da dimenticare alla svelta.

UNDER 19 – Cade la squadra Under 19 sconfitta in trasferta dal Sandro Abate con il punteggio di 7-2. Inutili le reti di Nigro e Caponigro. Nel prossimo turno i ragazzi di mister Bertoni saranno ospiti del Reghinna Minor.

JUNIORES ‚Äì Sconfitta esterna per la formazione Juniores, battuta dal Fuorigrotta con il punteggio di 9-0. Per la 12a giornata i rossoblù giocherannoin trasferta contro il Trilem Casavatore

ALLIEVI ‚Äì La squadra di mister Fusella ha perso contro il Marcianise Futsal Academy 8-0 in terra casertana. La prossima sfida per i rossoblù sarà contro il Virtus Futsal Flegrea.

GIOVANISSIMI ‚Äì Anche la formazione dei Giovanissimi è stata sconfitta dal Marcianise in questo doppio confronto di giornata, 0-11 il punteggio alla sirena. Nel prossimo turno i ragazzi di mister Ligurso saranno ospiti del Napoli C5.

Ufficio stampa Feldi Eboli

Condividi