Feldi Eboli. La società rossoblù saluta Bonito: “Grazie Gianfranco”

Grazie Gianfranco‚Ķ In quei puntini sospensivi ci sono tanti bei momenti vissuti insieme alla società rossoblù che ringrazia il tecnico costierino.
Sei anni insieme vissuti con grande intensità e risultati positivi che vanno oltre ogni immaginazione. Tanti i trofei messi in bacheca, dalla promozione della serie C2 ai titoli Juniores, dalle due emozionanti finali regionali Play Off fino all’ultima affermazione dell’Under 21 2016/17. Un lavoro forte e silente, una persona amabile oltre ad un tecnico preparato, che è andato sempre oltre quanto veniva prefissato.

Nuovi scenari con l’istituzione dell’Under 19 e una rettifica del Settore Giovanile impongono delle scelte. Con mister Bonito c’è un rapporto oltre il rettangolo di gioco ‚Äì ribadisce il presidente Gaetano Di Domenico -. Dopo aver condiviso insieme l’ennesima stagione esaltante, purtroppo le nostre strade sportive si dividono. All’uomo e al tecnico vanno i ringraziamenti miei e di tutta la società. Gli porgo i migliori auguri per il suo futuro, e chissà che sia solo un arrivederci.

Ufficio Stampa ASD Feldi Eboli C5

Condividi