Feldi Eboli. Il pre-gara della trasferta lucana con il Real Matera

Diciottesima giornata di campionato della Feldi Eboli, sfida in trasferta con il Real Matera, squadra ultima in classifica che vive forti problemi societari e che sta giocando il campionato con la squadra under21. Sarà importante, oltre al risultato abbastanza scontato, ritrovare gioco e qualità in vista delle prossime due partite in casa contro le prime due della classifica: Cisternino ed Augusta. Mister Ronconi recupera Marco Scigliano, rientro importante per l’equilibrio della squadra, il laterale mancino ha dimostrato nell’unica partita giocata a Noicattaro di essere una pedina importante nel roster rossoblù.

Alla vigilia della sfida contro il Matera, l’allenatore dei rossoblù Massimo Ronconi presenta la gara anche in ottica delle due sfide successive:
Abbiamo parlato in settimana sugli errori commessi contro il Sammichele, abbiamo lavorato molto sugli aspetti da migliorare; la squadra è concentrata ed ha voglia di far bene e migliorare. Domani giocheremo a Matera, non sarà un test attendibile a causa dei problemi societari dei nostri avversari, per noi sarà una partita abbastanza semplice. Dobbiamo comunque affrontarla con la massima concentrazione anche in vista delle due partite di settimana prossima contro Cisternino ed Augusta; sono convinto che nelle prossime partite faremo molto meglio rispetto a sabato scorso.

Ufficio Stampa ASD Feldi Eboli C5

Sandro Antonini

Condividi