Feldi Eboli. Goleada contro Real Team Matera

Facile successo per la Feldi Eboli in trasferta a Matera, ottenuta con il punteggio di 0 a 9 in una partita in cui il divario tecnico è stato troppo evidente ed alla lunga la maggiore qualità dei rossoblù ha fatto la differenza. In vista delle prossime due partite, il recupero mercoled√¨ contro il Cisternino e sabato contro l’Augusta, mister Ronconi ha sfruttato l’impegno odierno per ritrovare gioco e qualità. Quintetto iniziale che vede il rientro in campo di Scigliano, oltre a lui Sinno Rocha Arillo e Pedro Toro, Feldi Eboli sblocca la partita con Rocha, a cui seguono i gol di Arillo, l’autogol di Lopedota, Duarte e Duzao e primo tempo concluso con il punteggio di 0 a 5. La seconda frazione di gioco vive lo stesso copione del primo e si conclude per 0 a 9 grazie ai gol di Arillo, Scigliano, Imparato e Nigro.

Impegno sicuramente non proibitivo per la Feldi Eboli, saranno sicuramente più difficili le prossime due partite contro Cisternino ed Augusta, nelle quali sarà importante provare a recuperare terreno sulle squadre che precedono i rossoblù.

SEFIM MATERA-FELDI EBOLI 0-9 (0-5 p.t.)

SEFIM MATERA: Angelastri, Lopedota, Ambrosecchia, Vivilecchia, Crapulli, Provenza, D’Oppido, Ladisi, Latorre, Fiore, Rondinone, Ruggieri. All. Ferrara

FELDI EBOLI: Sinno, Bertoni, Scigliano, Pedro Toro, Arillo, Duzao, Imparato, Caponigro, Nigro, Moccaldi, Duarte, Giordano. All. Ronconi.

MARCATORI: 5’51 p.t. Bertoni (FE), 15’02 Arillo (FE), 16’08 aut. Lopedota (FE), 19’34 Duarte (FE), 19’48 Duzao (FE); 3’01 s.t. Arillo (FE), 4’11 Scigliano (FE), 12′ Imparato (FE), 13’02 Nigro (FE)

AMMONITI: Lopedota (M)

ARBITRI: Pasquale Marcello Falcone (Foggia) e Giovanni Tessa (Barletta). CRONO: Paolo Lapenta (Moliterno).

Tutte le dichiarazioni al termine di Real Team Mater a Feldi Eboli, le parole di Ronconi e Duzao:

Ronconi: I primi 10 minuti abbiamo trovato un po’ di difficoltà, si sono difesi bassi senza pensare ad attaccare poi abbiamo aggiustato alcuni aspetti ed il divario tecnico ha fatto la differenza. Abbiamo provato delle cose interessanti anche in vista delle prossime due partite, ci sono dei giocatori che stanno tornando in forma. Saranno importanti i prossimi allenamenti di luned√¨ e marted√¨ per definire alcuni aspetti per i prossimi due incontri.

Duzao: Per me è stato un piacere tornare qui a Matera e trovare i miei vecchi compagni di squadra e tutti i componenti della mi ex squadra. Abbiamo giocato bene, i primi 10 minuti non abbiamo creato molto ma poi siamo riusciti a giocare meglio ed abbiamo vinto facilmente. Ci aspetto due partite difficili, vogliamo vincere anche perch√© giochiamo in casa e non vogliamo perdere altri punti.

Ufficio Stampa ASD Feldi Eboli C5

Sandro Antonini

Condividi