Feldi Eboli. Confermato Renan, Di Domenico: “E’ nostro punto di partenza”

Dopo la prima fase di restyling della FELDI EBOLI, con gli innesti del direttore tecnico Marcello Serratore, l’allenatore Ivan Oranges e il preparatore atletico Prof. Vito lancella, ora tocca studiare bene la rosa per la stagione 2016/17.

Il presidente Di Domenico e il nuovo staff tecnico sono a lavoro da diversi giorni per la scelta dei nomi e dei ruoli utili per completare la rosa. Il taglio rispetto alla stagione precedente è stato netto, oltre il patrimonio under della FELDI EBOLI con Mastrangelo, Graziano, Moccaldi, Nigro e Giordano, già arruolati da quest’anno a servizio della prima squadra, c’è una grande riconferma verde-oro Renan Pizzo. Il giovane futsalero, arrivato a Eboli a Dicembre con voglia di riscatto a disposizione del PROGGETTO FELDI, in prestito dal Policoro in serie A2, risponde a tutti i requisiti per rifondare il nuovo team a servizio di Mister Oranges. Proprio il mister con il d.t. Serratore hanno fortemente voluto il giovane laterale ed infatti è stato il primo tassello ancor prima di decidere la categoria ed altri innesti.

-Di Domenico: Renan è il nostro punto di partenza per la prossima stagione, a prescindere dalla categoria in cui militeremo. I nuovi inserimenti ruotano intorno alle sue caratteristiche. √à arrivato a dicembre ed in pochi mesi ha subito fatto conoscere la sua professionalità, la sua voglia di vincere e soprattutto il suo vizietto del goal. La nuova FELDI avrà l’obbiettivo di far crescere il movimento a servizio del settore giovanile e per fare questo servono, in prima squadra, giocatori con esperienze importanti. Pizzo diventa un giocatore della FELDI EBOLI per la prossima stagioni con l’augurio reciproco di condividere tante soddisfazioni insieme

In bocca al lupo Renan la FELDI EBOLI ti aspetta!

FELDI EBOLI COMUNICATO STAMPA