Feldi Eboli C5. Un pezzo pregiato “Made in Italy”, arriva Daniele Melise

Inizia il futsal-mercato italiano e il primo colpo made in Italy della FELDI EBOLI si chiama Daniele Melise. Dopo le conferme e gli inserimenti di questi giorni, tutti verde-oro, siamo felici di annunciare un nuovo tassello, tutto italiano, anzi napoletano doc.

Daniele Melise, ex Napoli Vesevo con cui condivise la promozione in serie A, Napoli C5 in serie A, con esperienze anche in Nazionale italiana, Scafati Santa Maria , Aesernia C5 in serie A2 per poi tornare in Campania alla Golen Eagle Partenope ancora in A2 in fine ultima parantesi col Macerone. Melise è ufficialmente un nuovo giocatore della FELDI EBOLI. Il calcettista campano era in cerca di una nuova scommessa ma soprattutto del progetto giusto, quello della FELDI EBOLI è subito piaciuto! L’intesa è stata facile, complice anche la voglia di ripartire nel palcoscenico nazionale del futsal. I nomi del nuovo staff tecnico della FELDI EBOLI come biglietto da visita sono bastati per giungere all’accordo e vestire la maglia rossoblu.

Di Domenico: Daniele Melise è una scommessa facile. Esperienza in ambito nazionale, grinta in mezzo al campo e voglia di vincere sono gli ingredienti giusti per vestire i nostri colori. Daniele ha esperienza dei campionati nazionali, avendo militato dalla serie B alla serie A. Per la società resta chiaro l’intento di ben figurare nella prossima stagione, che sia serie B o serie A2, ma soprattutto di coinvolgere ogni membro nel nostro progetto. Melise ha subito risposto presente alla nostra scommessa e noi ne siamo felici. Ora le attenzioni sono sul resto della rosa e per questo il duo Serratore-Oranges sono al lavoro su molti fronti al fine di creare il giusto mix per il nuovo team della FELDI EBOLI.

FELDI EBOLI – comunicato stampa