Terminata la stagione di Eccellenza, termina anche il rapporto collaborativo tra il direttore sportivo Orlando Stiletti e la FC Pompei.
Il comunicato
La FC Pompei comunica di aver interrotto il rapporto lavorativo col Direttore sportivo Orlando Stiletti. A Stiletti va il ringraziamento per quanto fatto in questa stagione a favore della causa rossoblù, unitamente ai migliori auguri per il futuro.
Cosi l’ormai ex direttore sportivo saluti la piazza rossoblu sui social:
“Dopo una stagione combattuta e difficile per i tanti episodi contrari accaduti, purtroppo non siamo riusciti a raggiungere gli obiettivi sperati ad inizio stagione.
Quello che invece abbiamo ottenuto e la stima e l’affetto di tutta una comunita’ segno che siamo riusciti a trasnettere quelle emozioni che nel calcio moderno si fatica a trovare. Voglio innanzitutto ringraziare il Presidente Francesco Mango per la vicinanza e la completa disponibilità verso tutti noi e poi le famiglie Lo Sapio e Donnarumma insieme a Massimo Malafronte che mi hanno fatto sentire come in una grande famiglia e spero di poter continuare a fraquentarli anche fuori dal calcio.
Saluto con grande affetto lo staff tecnico con in capo il mister Masecchia e tutta la squadra per la loro grande professionalità e l’impegno profuso per i colori rossoblu.
Infine un pensiero va alla cittadinanza tutta e ai nostri grandi tifosi che ci sono stati sempre vicino e che spero in futuro possano festeggiare grandi traguardi con il Pompei. Grazie di tutto”.