Era stato annunciato da Maradona nel giorno della sua presentazione, insieme a Di Girolamo, oggi è arrivata l’ufficialità: Dario Balzano è un nuovo calciatore della FC Pompei.
IL COMUNICATO
La FC Pompei rende noto di aver tesserato per la stagione sportiva 2023/2024 il calciatore Dario Balzano.
Difensore di fascia destra (classe ’92), nella scorsa stagione impegnato in Eccellenza fra Ercolanese e US Savoia, Balzano ha alle spalle una lunga carriera in serie C con le maglie di Sorrento, Avellino, Paganese e Aversa Normanna, mentre in D e Eccellenza ha vestito i colori di Lupa Roma, Novese, Lagonegro, Frattese, Puteolana. Proprio con i diavoli flegrei ha anche vinto il campionato che riportò i puteolani in D.
Queste le sue prime dichiarazioni da giocatore pompeiano: “Sono onorato di far parte di questa meravigliosa squadra. Qui a Pompei ci sono tutti i presupposti per fare bene e divertirci. Voglio ringraziare il presidente Mango, il DS Guadagnuolo e il mister Diego Maradona che mi hanno dato questa opportunità. Non vedo l’ora di iniziare per ripagare la loro fiducia. Nell’attesa faccio un in bocca al lupo a tutti i rossoblù!”.