FC Pompei. Dopo Galasso l’addio di Cioffi: le motiviazioni

Poche ore fa vi abbiamo parlato delle dimissioni di Eugenio Galasso dalla FC Pompei e del possibile addio di altri membri dello staff dirigenziale (LEGGI QUI). Infatti, poco fa sono arrivate via social le dimissioni del direttore sportivo Angelo Cioffi, che ha affidato a Facebook l’addio alla piazza mariana:

”Prima che in altro modo si sparga la notizia, ci tengo -personalmente- a rendere noto che da ieri mattina non sono più il Direttore Sportivo del F.C. POMPEI !!!
Scelgo di fare un passo indietro perché, ahimè, i modi operandi non coincidono più. E allora, ci vuole il coraggio di decidere… e, in questo caso, di lasciarsi.

Tuttavia, ringrazio il Presidente per aver pensato al sottoscritto lo scorso dicembre. Io non lo so (e nemmeno tanto m’interessa) se come dirigente sono risultato credibile.

Ma come UOMO penso di essere stato all’altezza: un degno rappresentante dei colori rosso-blu. L’educazione, il rispetto, la dedizione, la professionalità, la lealtà, l’esempio, non ti rimandano indietro un risultato scontato… e nemmeno la comprensione di quelli che sembrano vicini. Ma la serenità sì.

La tipica di chi porta avanti principi e valori non barattandoli mai. Per niente e per nessuno.
Infine.

Ci sono dei sentimenti così forti che le parole non sono in grado di raccontare: sono quelli che provo per i miei ragazzi!

Un abbraccio

🍀⚽️❤️”