Expert Napoli. Anticipato alle 17 il Christmas match con Trieste

L’avvocato Matteo Gregis, consulente generale della Expert Napoli Basket, è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte per rilasciare alcune dichiarazioni in vista del prossimo impegno di campionato contro la Pallacanestro Trieste, in programma domenica 15 dicembre al PalaBarbuto. Abbiamo deciso di anticipare la gara alle ore 17:00 cos√¨ da consentire a tutti i nostri tifosi di godersi con tranquillità la partita dell’Expert Napoli con la possibilità, per chi lo volesse, di arrivare per tempo allo stadio per seguire Napoli-Inter cos√¨ da completare una giornata di sport tutta azzurra. Quello con Trieste sarà per noi il ‚ÄòChristmas Match’ e abbiamo puntato su un biglietto unico di ‚Ǩ8,00 per tutti i settori, e di ‚Ǩ5,00 per donne e ragazzi, cos√¨ da festeggiare insieme ai nostri sostenitori visto che l’ultima gara prima del Natale la giocheremo fuori casa ‚Äì a Ferentino, ndr -.

Interpellato sulla smentita da parte della FIP, delle voci relativa ad una presunta penalizzazione a carico della Expert Napoli, il consulente generale della società chiarisce: Questa settimana la Federazione ha ufficialmente comunicato che nessun provvedimento di questo tipo sarà preso nei confronti dell’Azzurro Napoli Basket. Immediatamente dopo la diffusione della notizia la società ha provveduto a fornire agli organi competenti tutti i documenti che attestavano la regolarità degli adempimenti fatti, per cui non c’erano particolari preoccupazioni.

L’Expert Napoli Basket ricorda che l’acquisto del biglietto unico, al costo di ‚Ǩ8,00, rende possibile l’accesso a tutti i settori del PalaBarbuto, ad eccezione della Tribuna ‚ÄòArgento’ che sarà riservata esclusivamente agli abbonati. Inoltre per le donne ed i ragazzi dai 10 ai 14 anni il prezzo d’ingresso è fissato a ‚Ǩ 5,00. Per i bambini al di sotto dei 10 anni l’ingresso al PalaBarbuto per assistere alla gara, resta a titolo gratuito. E’ possibile acquistare i tagliandi presso tutti i punti vendita GO2, oppure presso il centro ‘3 Store’ della New Telecomunication System di Rosario Piccolo, in Via Giulio Cesare 37, o direttamente domenica 15 dicembre, al botteghino del PalaBarbuto a partire dalle ore 15:00.