Europa League Tutto si decide al San Paolo. Le probabili formazioni di Napoli-Villarreal

Tutto si deciderà al San Paolo. La sfida tra Napoli e Villarreal è ancora in bilico, seppure il risultato del Madrigal mette gli spagnoli in una posizione avvantaggiata rispetto a quella del Napoli. La vittoria per 1 a 0, infatti, permette agli uomini di Marcelino di andare al San Paolo con la testa più leggera avendo due risultati su tre a disposizione per poter pensare di passare il turno.

COME ARRIVA IL NAPOLI ‚Äì Gli azzurri reduci dal pareggio contro il Milan di ieri sera, hanno ripreso gli allenamenti direttamente questa mattina. Seduta divisa in due gruppi: il primo composto da coloro che hanno giocato contro gli uomini di Mihajlovic, ha svolto lavoro di scarico, mentre per l’altro gruppo partitelle a tema 7 contro 7 a campo ridoto.

COME ARRIVA IL VILLARREAL ‚Äì Anche il Sottomarino giallo ha rimediato un pareggio in prima divisione spagnola, contro l’Atletico Madrid di Simeone, conquistando il 12o risultato utile consecutivo. Marcelino ha già stilato la sua lista dei convocati:

Portiei: Areola, Barbosa and Asenjo.

Difensori: Rukavina, Mario, Jaume Costa, Víctor Ruiz, Musacchio, Bonera and Eric Bailly.

Centrocampisti: Pina, Bruno, Trigueros, Denis Su√°rez and Castillejo.

Attaccanti: Soldado, Bakambu, Leo Baptistao and Adrián López.

Indisponibili:Samu García. Jonathan dos Santos.

Per quanto riguarda la conferenza stampa di presentazione della partita, è Tomas Pina a lasciare qualche dichiarazione ai microfoni. Di segui l’intera conferenza: CONFERENZA STAMPA TOMAS PINA

PROBABILI FORMAZIONI ‚Äì Come di consueto Sarri potrebbe mettere in campo una formazione alternativa rispetto alla solita, quindi facendo riposare alcuni interpreti. Con molta probabilità saranno titolari Hamsik e Callejon, assieme a Koulibaly, tutti e tre inamovibili.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chriches, Koulibaly, Strinic; Allan, Valdifiori, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Mertens

Villarreal (4-4-2): Areola, Musacchio, Ruiz, Costa, Dos Santos, Trigueros, Soriano, Denis Suarez, Soldado, Baptistao. Allenatore: Marcelino.

Cristina Mariano