La Lazio batte l’Empoli grazie ai goal di Immobile e Keita. Simone Inzaghi dopo la vittoria ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium, dicendo: “Siamo stati bravi a reagire dopo un goal che negli ultimi minuti poteva spezzarci le gambe, i tifosi sono stati importanti e erano contenti della nostra prestazione, è una partita e una vittoria importante che ci permette di continuare il nostro percorso”.
Dopodich√© Inzaghi parla del cambio di modulo: “Inizialmente volevamo che Lulic e Felipe restassero larghi con Milinkovic un po’ più alto. Quando è entrato Keita, è diventato quasi un 4-2-4: è una formula che potrebbe essere giusta, ci stiamo lavorando”. “Noi stiamo andando bene e manteniamo sempre il nostro posto in classifica che è buono, non bisogna perdere altri punti. La nostra stagione è positiva, siamo anche in semifinale di Coppa Italia. Dobbiamo continuare cos√¨ e possiamo toglierci qualche soddisfazione”.
Poi il tecnico parla della prestazione di Felipe Anderson: “Sembra che ogni tanto giochi con sufficienza. Deve rendersi conto della sua forza, con il Milan ha giocato bene, oggi un po’ meno. Noi dello staff ci aspettiamo sempre qualcosa in più perch√© è un giocatore di livello mondiale.
Nunzio Marrazzo