Eccellenza Femminile. Regine del gol: Pinto-Ciccarelli sfida a distanza

Tanti gol per Le Streghe e per il Villaricca, un classifica che vede le due squadre appaiate nella zona play-off della classifica. Le Streghe attualmente si dividono la vetta con l’Independent, mentre il Villaricca reduce dalla prima sconfitta proprio contro le giallorosse è a 15 punti in classifica.

Oltre ai colori, entrambe in giallorosso, le due squadre hanno anche altro in comune: la voglia di vincere il campionato e il primato nella classifica delle capoccannoniere. Da un lato Ivana Pinto, dall’altro Carmela Ciccarelli, calciatrici attualmente a dieci centri a testa.

Entrambe a doppia cifre, si devono dividere il podio e incrementare la sfida anche al traguardo personale, quello di essere la migliore goleador del campionato. Entrambe esterne d’attacco le due calciatrici ben presto si sono diventate un pilastro per le proprie formazioni. Mai assenti in queste prime sei sfide di campionato le due calciatrici saranno le principali osservate del campionato. Agganciata nella scorsa giornata, Ivana Pinto non è andata in gol proprio contro le beneventane ma è pronta a riscattarsi già nella sfida contro la Salernitana.

Subito dietro, però, ci Ciaravino, Del Grosso, Di Marzio, Mercede, Milella pronte all’altro, avendo solo due marcature di distacco dalla due regine.

Condividi