Eccellenza, Faiano tris di acquisti: arrivano Fabio De Luca, Alessandro Pellegrino e Raffaele Stoia

 

L’U.S. Faiano 1965 comunica agli organi di stampa di aver tesserato tre nuovi calciatori: De Luca, Pellegrino e Stoia.

 

– , classe 1981, è una punta centrale con tantissima esperienza e reti in serie C e D, con presenze e gol anche in serie B con la Salernitana, quando era poco più che maggiorenne. Tra le tante, De Luca ha vestito le maglie di Avellino, Reggiana, Fiorenzuola, Battipagliese, Ragusa, Scafatese, Vigor Lamezia, Foligno, Lucchese, Aversa, Gelbison, Picerno e Pomigliano. Nella stagione 2019/2020 ha vestito la maglia del Grumentum Val d’Agri in Serie D.

 

– , classe 1994, ha già militato nelle fila biancoverdi per quattro stagioni mettendo a segno 50 reti. Nella stagione 2019-2020 l’attaccante salernitano ha vestito la maglia della Polisportiva Santa Maria, con cui ha raggiunto la promozione in D aritmeticamente dopo lo stop dei campionati. Prima del nuovo stop di ottobre, Pellegrino ha fatto una breve esperienza nell’Angri.

 

– , classe 1998, è un giovane attaccante ma con molta esperienza in serie D. Cresciuto nelle giovanili della Paganese, ha vestito le maglie di Turris, Ebolitana, Nola e San Tommaso. Prima dello stop, ha iniziato invece la stagione nelle fila del Costa d’Amalfi.

 

I tre calciatori, già aggregati al gruppo, andranno a rinforzare l’attacco a disposizione di mister Ceresoli, dopo le partenze di Antonio D’Angelo e di Salvatore Russo.

 

Daniela Belmonte

Responsabile Ufficio Stampa