Eccellenza. Al via i play off: il programma

La sentenza del Collegio di Garanzia del Coni, che si è espresso sulla questione Agropoli-Buccino Volcei, ha cambiato il volto dei play off in Eccellenza, spedendo difatti i delfini agli spareggi per la promozione in serie D.

Dopo tanto rumore finalmente si ripartirà, sprendo che si chiuda quanto prima questa interminabile stagione. Domani, alle ore 16:30, inizieranno i play off e saranno a gara unica, in caso di parità si giocheranno i tempi supplementari. Non ci saranno calci di rigore, se una gara finirà in pareggio, a passare il turno sarà la squadra miglior classificata nella graduatoria play off.

LA GRADUATORIA

Frattese
Ischia
Audax Cervinara
San Giorgio
Virtus Cilento
Mariglianese
Pianura
Acerrana
Barrese
Angri
Napoli United
Albanova
Scafatese
Agropoli
Palmese
Pomigliano

LE GARE DI DOMANI

I turni successivi si disputeranno, sempre alle ore 16:30, sabato 26 giugno le semifinali e martedì 29 giugno le finali. In pratica tutto in una settimana, dove si deciderà quali saranno i club a rappresentare la Campania nel prossimo campionato di Serie D, insieme a Nocerina, Savoia, Sorrento, Portici, Afragolese, Real Aversa, Gladiator, Matese, Santa Maria e Gelbison, ma anche l’Aurora Alto Casertano, che ha vinto l’Eccellenza molisana accedendo al massimo campionato dilettantistico nazionale.