Eccellenza A/B. Il programma di gare e i fischietti dell’8^ giornata

L’ottava giornata del campionato di Eccellenza campana è alle porte, nel weekend scenderanno i campo le squadre dei giorni A e B.

Nel girone A, sfida testa coda tra Savoia e Arzanese sul neutro del Vallefuoco di Mugnano di Napoli, con i bianchi che inseguono l’Herculaneum capolista che attende al Solaro l’Ardor Casalnuovo. Il Gladiator prova a riscattarsi nel match contro l’Isola di Procida, mentre al Comunale di Mondragone ci sarà il derby tra la compagine locale e l’Hermes Casagiove. Sfida a porte chiuse quella tra Boys Caivanese e Sessana, che ha da poco cambiato allenatore, con Pompilio Cusano che ha sostituito Gennaro Signorelli. La terza della classe, il Portici sfida in casa la Sibilla Soccer, quinta in classifica. Lo Stasia dovrà confrontarsi contro la quarta forza del campionato, il Real Forio. Domenica si chiude il girone con la gara tra Virtus Volla e San Giorgio 1926, match che si disputerà a porte chiuse al Borsellino di Volla.

eccellenzaA

I FISCHIETTI DELL’OTTAVA GIORNATA DEL GIRONE A

Nel girone B quattro sfide al sabato e altrettante la domenica. Il Massa Lubrense cerca di risalire la china, ma ad affrontare i costieri ci sarà la Scafatese di Amarante. Gara a porte chiuse allo stadio Roca tra San Tommaso e Mariglianese, le due squadre sono divise da soli due punti. Il Sant’Antonio Abate cerca di allontanarsi dalla zona play out affrontando la neopromossa terribile, il San Vito Positano terza forza del campionato. La Scafatese 1922 ospita in casa il Sorrento che è ancora a quota due punti in classifica. Domenica ci sarà il derby dell’Agro tra Castel San Giorgio e la capolista Città di Nocera, match a porte chiuse su disposizione della Prefettura di Salerno. L’altra capolista, il Football Club Sorrento dovrà vedersela contro il Montesarchio, nel big match di giornata. Il Faiano e il Valdiano affronteranno rispettivamente l’Ebolitana e la Palmese.

eccellenzaB

I FISCHIETTI DELL’OTTAVA GIORNATA DEL GIRONE B

Gianfranco Collaro

Condividi