Domina Neapolis. Presentate la Ciambriello e la Fiengo: “Daremo il massimo”

La A.S.D. Domina Neapolis Academy La Domina Neapolis presenta due dei suoi nuovi acquisti. Si tratta dell’esterno di difesa, Arianna Ciambriello, e dell’attaccante Rosaria Fiengo, provenienti entrambe dalla Real Marsico.

Queste le parole di Arianna Ciambriello: Qui ho trovato un bel gruppo e giorno dopo giorno ci stiamo conoscendo ed affiatando. Ritrovo diverse compagne di squadra del passato come Ponticiello, Faraone, Fiengo e Balletta. Sono rimasta colpita positivamente da mister Franchini, mi ha subito fatto una buona impressione. Mi auguro di dare il meglio per la Domina, il nostro obiettivo è di disputare un buon campionato, cercando di arrivare quanto più in alto possibile.

Rosaria Fiengo si presenta cos√¨: Arrivo qui con l’obiettivo di fare bene e di togliermi qualche sassolino, visto che l’anno scorso ho disputato un campionato insufficiente per i miei valori calcistici. La Domina mi è sempre piaciuta come squadra, da fuori ho sempre visto un bellissimo gruppo qui. Siamo una neopromossa e restiamo con i piedi per terra. Il campionato è difficile, anche se la squadra c’è e ci sono i presupposti per fare bene. Conoscevo già alcune ragazze, ad esempio Arianna Ciambriello, con cui gioco da sempre. Mister Franchini è un’ottima persona, mi piace molto il suo carisma e la sua personalità”.

 

Antonio Izzo

Ufficio Stampa A.S.D. Domina Neapolis Academy

Condividi