Costa d’Amalfi, esordio perfetto a Tramonti: Sanseverinese ko 2-0

Il Costa d’Amalfi supera meritatamente la Sanseverinese per 2-0 al “Franco Amato” di Tramonti, conquistando una vittoria importante nel proprio esordio casalingo.

La formazione costiera parte con il giusto atteggiamento e riesce a sbloccare la gara sugli sviluppi di un calcio d’angolo. A firmare il vantaggio è Longinotti, bravo a impattare di testa e a spedire il pallone in rete.

Il Costa d’Amalfi continua a mostrare una buona organizzazione e una prestazione convincente, riuscendo a gestire il vantaggio e a trovare anche la rete del raddoppio. È Carretta a siglare il 2-0, mettendo di fatto la gara sui binari favorevoli ai padroni di casa.

Nel finale il risultato non cambia: il Costa d’Amalfi conquista meritatamente i tre punti, al termine di una prova di squadra solida e concreta. Un esordio casalingo positivo per i costieri, che iniziano così il proprio percorso davanti al pubblico del “Franco Amato”.

Foto di repertorio: Michele Abbagnara