Coppa Italia. Le probabili formazioni di Fiorentina e Benevento

Questa sera alle ore 21:00, allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze, il Benevento va di scena nel match di Coppa Italia contro i padroni di casa della Fiorentina. La squadra di Italiano è reduce dalla vittoria in campionato contro la Salernitana, mentre gli uomini di Caserta hanno raccolto quattro vittorie nelle ultime quattro gare di Serie B. Questa tra toscani e sanniti sarà il primo scontro nella competizione, infatti non ci sono mai stati precedenti se non quelli di campionato. La vincente, nel prossimo turno affronterà il Napoli per gli ottavi di finale.

benevento

Fiorentina v Benevento (ph Ansa)

LE ULTIME IN CASA VIOLA – Solo Dragowski indisponibile per Italiano, tenuti a riposo precauzionale Saponara e Castrovilli, che non figurano nell’elenco dei convocati. Terracciano non è scontato tra i pali, potrebbe avere una chance Rosati dall’inizio. In difesa Venuti a destra, mentre al centro Milenkovic e Igor con Terzic a sinsitra, alla sua prima da titolare. A centrocampo, Pulgar in cabina di regia, con lui Benassi e Maleh. In attacco il pole ci sono Callejon, Vlahovic e Sottil.

LE ULTIME IN CASA GIALLOROSSA – Ancora out Foulon e Letizia. Caserta schiererà la formazione migliore, ma provando a dare spazio a chi ha giocato di meno. Probabili 4-3-3 con Manfredini tra i pali, Elia e Masciagnelo sulle fasce di difesa che vedrà al centro Glik e Pastina. In cabina di regia Viviani, in compagnia di Ionita e Tello. Avanti il tridente offesivo potrebbe essere formato da Brignola, Sau e Lapadula.

Stadio “Artemio Franchi” di Firenze

PROBABILI FORMAZIONI

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Terzic; Benassi, Pulgar, Maleh; Callejón, Vlahovic, Sottil. All. Italiano.

Benevento (4-3-3): Manfredini; Elia, Glik, Pastina, Masciangelo; Ionita, Viviani, Acampora; Brignola, Lapadula, Sau. All. Caserta.