“Come Potrebbe Finire”. Saturday Night al “Meazza”: Milan-Napoli su FIFA 17

Rieccoci al consueto appuntamento con la nostra rubrica Come potrebbe finire, con cui la redazione di SportCampania.it, grazie all’ausilio del noto simulatore calcistico Fifa 17, cercherà di indovinare il risultato della sfida valevole per la gara di campionato tra Milan e Napoli che si disputerà questa sera alle ore 20:45, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Sulla base delle nostre probabili formazioni andiamo a vedere cosa ha decretato la simulazione sulla piattaforma Next Gen, Play Station 4.

Avvio contratto per entrambe le squadre che si studiano a centrocampo. L’equilibrio persiste per lunghi tratti, ma poi iniziano a fioccare le occasioni per le due contendenti. Il risultato sembra non sbloccarsi se non in chiusura di primo tempo, quando il Milan passa in vantaggio con Bonaventura.

Nella ripresa, gli uomini di Sarri acciuffano il pareggio con una rete di Callejon. La gara è molto equilibrata, nessuna delle due squadre riesce a prevalere sull’altra e il pareggio sembra il risultato più giusto. A dieci minuti dalla fine sono ancora i rossoneri a gioire, questa volta con Bacca. Il Napoli, però, ci crede ancora e in extremis raggiunge il pareggio con Gabbiadini.

La simulazione consegna un pareggioai partenopei. La nostra redazione spera che il risultato possa sorridere al Napoli con la conquista dei tre punti. Adesso però la palla passa al campo, unico e vero giudice.

AVANTI NAPOLI E FORZA AZZURRI!

Condividi