“Come potrebbe finire”. Napoli vs Midtjylland su Fifa 16

Vigilia di Europa League, torna la nostra rubrica “Come potrebbe finire”, con cui la nostra redazione, grazie all’ausilio del noto simulatore calcistico Fifa 16, cercherà di indovinare il risultato della terza giornata del Girone D tra Napoli e Midtjylland che si disputerà gioved√¨ alle 19:00 allo stadio San Paolo. Sulla base delle nostre probabili formazioni, (vedi anche le info sull’avversario degli azzurri) andiamo a vedere cosa ha decretato la simulazione sulla piattaforma Next Gen, Play Station 4.

All’avvio gli azzurri prendono subito mano la gara amministrando il gioco. Passano pochi minuti e Gabbiadini, con un sinistro a giro buca la porta difesa da Andersen. I danesi provano a rimettersi in carreggiata con Rasmussen, ma la difesa azzurra non si lascia sorprendere. Il Napoli affonda il colpo nel finale di primo tempo, con Valdifiori che pesca il jolly e trafigge per l’estremo difensore dei danesi.

Nella ripresa la squadra di Thorup riesce a riaprire il match con Pusic. I danesi alzano la testa e provano con forza di trovare il pareggio. La squadra si alza troppo e gli azzurri li puniscono subito ancora con Gabbiadini che, beccato in area da Callejon, devia facilmente la palla in rete. Gli uomini di Sarri vanno vicini alla quarta rete con David Lopez, ma il centrocampista spagnolo non è un cecchino e non trova la porta. Finisce cos√¨, il Napoli vince per 3-1 contro il Midtjylland e passa il turno di Europa League con due giornate di anticipo.

Questo è il sunto effettuato dal simulatore, noi non possiamo che sperare in una vittoria degli azzurri con il relativo passaggio del turno.

Avanti Napoli e Forza Azzurri!

Condividi