Cogianco Genzano: lasciamo la serie A

La S.S.D. Cogianco Genzano Futsal a.r.l. comunica che il consiglio d’amministrazione della società, nel rispetto della serietà che ha sempre contraddistinto l’operato del Presidente, del consiglio stesso e di tutto l’organo dirigenziale, ha suo malgrado preso la decisione di non iscrivere la Prima Squadra al campionato di serie A della prossima stagione.
Ad oggi la società sta monitorando un rapporto di join venture con un’altra società per non far mancare il futsal vincente e di altissimo livello ai suoi tesserati, ai suoi tifosi ed a Genzano. Se l’operazione non dovesse andare in porto, ogni giocatore sarà come logico proprietario del suo cartellino e libero di trattare il suo futuro.
Trovandoci nel momento dei ringraziamenti, la famiglia Giannini e tutto il consiglio d’amministrazione vuole ringraziare i suoi mister vincenti, Paolo Cotichini, Stefano Esposito ed Alessio Musti che hanno permesso in questi anni di portare in bacheca 5 vittorie di campionato nella varie categorie e due coppe Italia, una di serie B ed una di serie A2 e di aver vissuto una Final Eight di Serie A semplicemente meravigliosa.
Un ringraziamento va anche ai capitani storici Alessandro Ciocci, Luca Aquilani e Simone De Bella ed i giocatori ancora in rosa, Paulinho, Batata, Diogo Colombo, Nando Grana, Crema, Romano, Miarelli, Leofreddi, Mauricio, Saul, Mentasti, Giasson e tutti i giocatori che sono entrati nella nostra famiglia e che ne faranno per sempre parte, tanti uomini tante storie da raccontare e tanti momenti indimenticabili.
Grazie anche a tutti i collaboratori che hanno dato tutto nel mondo Cogianco e che l’ hanno reso quasi perfetto, Bernardi, Viero, Stoppa, Castet, Mampieri, Melaranci, Piva, Colangeli, Libralato e Riccardo Magni.
Oggi inizia una nuova stagione di vita di questa società, tutto il consiglio, il direttore generale Ruggeri, il direttore sportivo D’Ario coadiuvati da Matteo e Francesco Colangeli, da Simona Fagiolo dal responsabile delle giovanili Masella e da tutti gli allenatori, non faranno mancare nulla a tutto il settore giovanile cercando di portare avanti la crescita di tutti i ragazzi sia sportiva che umana creando un progetto si sociale ma anche di vertice nel puro settore giovanile.

fonte: ASD Cogianco Genzano www.asdcogianco.com – photo: Paola Libralato

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *